egs-tc-a

POL-TC-A

Cambiamento Telefonico Deluxe per Linea Fissa. Compatibile con tutti i tipi di apparecchi telefonici. 8 Toni programmabili a disposizione. Pratico e compatto. Ottima formula Qualità/Prezzo.
Prezzo
Prezzo di vendita IVA esclusa185,00 €

Descrizione

Cambiavoce Telefonico Deluxe per Linea Fissa


Il POL-TC-A è un Cambiavoce Telefonico per Linea Fissa.

La voce, filtrata e processata, è assolutamente naturale permettendo all'utente di non essere riconosciuto.

Il POL-TC-A ha 2 selezioni di tonalità principali: Tono Alto e Tono Basso. Ogni tono è modificabile in una scala di 4 sottotoni, per un totale di 8 Toni diversi a disposizione.

L'interfaccia utente del dispositivo è semplice e funzionale.
I controlli situati sul pannello frontale sono costituiti da tre selettori che permettono di modulare la voce maschile in quella femminile e la voce di un vecchio in quella di un bambino e viceversa.

Potrete così evitare chiamate sgradite ed anonime.

Il POL-TC-A è il più semplice cambiavoce telefonico presente sul mercato, estremamente pratico nell'uso.

Cambiavoce semi-professionale di nuova generazione di facile installazione con predisposizione di collegamento ad ogni tipo di apparecchio telefonico, microtelefono, registratore telefonico, segreteria, centralina, PC o portatile.

Il Pitch, parametro di regolazione della scala musicale (la voce prodotta sarà acuta o grave) permette il controllo totale del timbro e del tono con un'ottima resa di qualità del suono.

Il kit è comprensivo di plug-in per telefono fisso, adattatore per computer e manuale d'uso in Italiano.

Il Cambiavoce Telefonico POL-TC-A, per le sue prestazioni uniche, è ampiamente adoperato per fini di Sicurezza, Protezione, scopi logistici ed investigativi.

Polinvestigation declina ogni responsabilità sull'uso illecito dell'articolo riportato.

Il Cambiavoce Telefonico per Linea Fissa POL-TC-A va connesso direttamente tra la cornetta e l'apparecchio telefonico; pertanto non potrà mai funzionare se collegato a dispositivi cordless, cellulari o apparecchi telefonici la cui tastiera è sulla cornetta stessa.

Il POL-TC-A nasce dalla ricerca di base, in termini di studi e sviluppi di nuove architetture per la generazione del suono, per le elaborazioni ed i processi di segnali, da un team di ingegneri e tecnici del suono Hi-Fi.

Efficiente Sistema di Controllo Vocale in soli 145 grammi dal design pratico e compatto.

Caratteristiche Tecniche:

• Design Pratico & Compatto
• Alimentazione: Batterie AA x 2
• Indicatore Led
• 8 Toni a disposizione
• Cavo Connessione Linea
• Colore: Nero
• Dimensioni: 120 x 70 x 10 mm
• Peso: 145 gr
• Manuale d'Uso
• Ottima formula Qualità/Prezzo