egs-tvc

POL-TVC

Trasformatore Vocale Professionale. Per telefonia fissa, mobile ed impianti microfonici. 15 Toni commutabili a disposizione. Estremamente pratico e leggero. Materiale: metallo
Prezzo
Prezzo di vendita IVA esclusa440,00 €

Descrizione

Caratteristiche Tecniche:

Il POL-TVC è un Cambiavoce Telefonico Professionale adattabile a tutti i tipi di telefoni fissi o mobili e ad impianti microfonici.

Il POL-TVC è un Trasformatore Vocale Professionale dalle molteplici applicazioni che permette di modificare ogni parametro della voce fino a renderla irriconoscibile.

L'apparato sfrutta un nuovo micro-controllore che rende la voce chiara e limpida diversamente da molti altri cambiavoce.

Viene interfacciato direttamente al microfono o alla cornetta di qualsiasi apparato telefonico mediante la cassa microfonica in figura, vi é la possibilità di settare 15 toni di voce diversi commutabili (7 alti e 7 bassi) più il tono normale.

Il microfono interno é dotato di un avanzato sistema che elimina eventuali distorsioni ed impurità.

Il cambiavoce POL-TVC è contenuto in un involucro di metallo ad alta resistenza agli urti ed è alimentato da una batteria da 9 volts (non inclusa) per un’autonomia garantita di 10 ore d’operatività continua. Estremamente pratico e leggero.

 

Le dimensioni sono rispettivamente: 112 mm x 275 mm x537 mm.

Sistema di Controllo Vocale altamente professionale, pratico ed efficiente dalle caratteristiche uniche ed esclusive.

L'interfaccia utente è semplice e funzionale.

Con il POL- TVC avrete la possibilità di trasformare la voce maschile in quella femminile e la voce di un vecchio in quella di un bambino e viceversa con un semplice click del pratico commutatore vocale!

Il POL-TVC è un Cambiavoce Telefonico Professionale di nuova generazione di facile installazione con predisposizione di collegamento ad ogni tipo di registratore audio, banco mixer, impianto Hi-Fi, amplificatore, PC ed apparecchio telefonico.

Si consiglia, prima dell’uso, di effettuare delle prove telefoniche o delle registrazioni, al fine di ottenere la timbrica desiderata.

Polinvestigation declina ogni responsabilità sull'uso illecito dell'articolo riportato.