Articoli

F.A.Q.

Stampa

FAQ sulle Modalità e Condizioni d'Acquisto:

  1. Come ordinare?

    Dopo aver scelto i Prodotti contrassegnati dal codice articolo POL e la quantità desiderata cliccare su Modulo d'Ordine presente nella pagina, basterà compilare il form in ogni sua parte ed inviare anche via fax.

  2. Tempi di consegna? 

    I tempi di consegna sono in base alla disponibilità dei prodotti che verrà comunicata al momento dell'ordine. La merce se disponibile, verrà recapitata entro le successive 24 ore lavorative.
    Vedi anche Condizioni Generali di Vendita.

  3. Cosa fare se ho delle domande sui Prodotti?

    Può inviarci una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le specifiche richieste, Le risponderemo entro le 24 ore, oppure non esiti a contattarci telefonicamente.

  4. I Prodotti sono garantiti?

    1 – Polinvestigation  garantisce la totale funzionalità ed integrità dei Prodotti al momento della spedizione.
    2 - Per danneggiamenti e rotture derivate dal trasporto si raccomanda sempre di aprire il pacco davanti al corriere in modo da accertarne l'integrità del contenuto in ogni sua parte.
    3 - La merce è garantita in caso di imperfezioni o non funzionalità. Si intende imperfetto o non funzionante un Prodotto che viene segnalato entro 48 ore dal ricevimento, in tal caso il cliente dovrà comunicare tempestivamente via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'anomalia riscontrata ed aver atteso la nostra conferma, inviare il Prodotto difettoso.
    4 - Non spedire il reso in contrassegno, in quanto sarebbe automaticamente respinto.
    5 - Alcuni articoli sono coperti dalla garanzia della casa produttrice e pertanto, in caso di guasto, devono essere inviati alla casa stessa per la sostituzione o riparazione seguendo le modalità indicate sul tagliando di garanzia originale.
    Vedi anche Condizioni Generali di Vendita.

  5. Posso restituire un Prodotto difettoso?

    Tutti i resi dovranno essere autorizzati da Polinvestigation previa comunicazione.
    I Prodotti difettosi in restituzione vanno spediti tramite pacco posta prioritaria a carico dell'acquirente al seguente indirizzo: polinvestigation via Modesto della Porta, 35 65100 PESCARA.
    Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
    Leggere attentamente la pagina delle Condizioni Generali di Vendita.

  6. Posso comunicare eventuali cambiamenti nell'ordine (articoli, accessori, quantità ecc.)?

    Può inviarci una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax con le specifiche variazioni includendo la data di riferimento dell'ordine effettuato, sarai successivamente avvisato se l'ordine può essere modificato o se è già stato evaso.

  7. Come effettuare il pagamento?

    Polinvestigation al momento della richiesta d'ordine invierà le modalità correnti di pagamento.

  8. Come vengono spediti i Prodotti?

    Per le spedizioni sul Territorio Nazionale Polinvestigation si avvale di Poste Italiane. Il contributo spese di trasporto solo per le spedizioni nazionali ed è pari a 20 euro (Paccocelere 1 Assicurato).
    E' anche possibile l'utilizzo di Corrieri espressi come SDA, UPS o DHL. In tale caso Polinvestigation effettuerà la spedizione in Porto Assegnato (il cliente pagherà le spese di spedizione al momento della consegna, direttamente al Corriere). Vedi Condizioni Generali di Vendita.
    POLINVESTIGATION  non spedisce in contrassegno. Ulteriori dettagli alla pagina delle Spedizioni.

  9. Accettate ordini anche al di fuori del territorio nazionale?

    Si, Polinvestigation accetta anche ordini al di fuori del territorio nazionale con un supplemento da accertare.

  10. I miei dati personali inviati sono al sicuro?

    Polinvestigation assicura che l'invio di tutti i dati avviene attraverso il sistema telematico, essi saranno trattati come confidenziali.
    Ulteriori informazioni alla pagina della Normativa di Legge sulla Privacy.

  11. Cosa succede ai miei dati personali?

    Polinvestigation ti informa che i tuoi dati personali godono dei diritti di cui all'art.13 della Legge 675/96. Puoi modificare o richiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento.
    Ulteriori dettagli alla pagina della Normativa di Legge sulla Privacy.